ForumCommunity

[recensione]Super Mario 64 DS

« Older   Newer »
  Share  
MarkMyth
view post Posted on 19/4/2009, 10:33




image



Titolo: Super Mario 64

Genere: Avventura, Platform

Software House: Nintendo

Produttore: Nintendo

Distributore: Nintendo

Uscita: Disponibile

Recensione
Gioco dalla grafica un po limitata, ma tuttavia molto giocabile, Super Mario 64 DS è il remake di un gioco per la remota Nintendo 64, Super Mario 64. Questo, con l'aggiunta di personaggi come Yoshi, Luigi e Wario, è molto più completo rispetto al predecessore, in quanto i blocchi cappello sono stati limitati a uno, quello che permette di volare. Tuttavia è stato aggiunto il Fiore Potenza che, a differenza degli altri Super Mario, non fa diventare il vostro personaggio bianco e gli fa sparare palle di fuoco, ma ha dei potenziamenti differenti su ogni personaggio.

Mario può gonfiarsi come un palloncino e fluttuare nell' aria
Luigi può diventare invisibile e passare attraverso alcuni nemici e alcune pareti
Wario può trasformarsi in un robot di ferro e camminare sott' acqua
Yoshi può sputare fuoco e sciogliere il ghiaccio

Nonostante ci sono tutti questi vantaggi, il gioco è comunque più difficile del predecessore, nonostante che i personaggi devono essere sbloccati prima di essere giocabili (compreso mario) e tuttavia è presente un maggior numero di stelle nel gioco (da 135 a 150)

Miglioramenti grafici dal predecessore

image

image

Screens


image

image

AUTORE: DarkMyth

Edited by †Zughy† - 20/4/2009, 14:42
 
Top
†Zughy†
view post Posted on 19/4/2009, 17:44




benissimo, bella recensione, ora mi scarico il gioco e lo uso con l'emulatore, mi hai convinto ^.^

Ti ho messo a posto la recensione secondo lo schema, mi raccomando, ho creato l'annuncio apposta che puoi trovare qui => https://consolemakingfun.forumcommunity.net/?t=18137531


per il resto, grazie mille per l'aiuto!
 
Top
1 replies since 19/4/2009, 10:33   800 views
  Share